Collaboriamo - Contenuti e servizi per un'economia collaborativa

Segnala il tuo sito

Laboratorio teatrale e rigenerazione territoriale- Vota il nostro progetto nell’Aviva Community Fund

416BFE228B0499052120C72AB2C9FDA6

Questo progetto mira a trasformare un luogo sottoutilizzato in uno spazio che possa diventare il fulcro di attività mirate alla condivisione e l’integrazione. Il nostro intento è quello di stimolare rapporti di buon vicinato utilizzando in maniera sistemica le risorse che già possediamo.

Attraverso il bando vogliamo coinvolgere i cittadini che vivono nel condominio in cui Cohub è inserito, costruendo un ponte fra le nostre attività e loro, facendo in modo che la nostra presenza sia da stimolo per loro.
L’obiettivo a lungo termine è rigenerare lo spazio esterno per farlo diventare un luogo di incontro e di collaborazione al fine di rendere la popolazione che lo abita più consapevole di loro stessi, delle potenzialità e bellezze del luogo in cui vive. Vogliamo quindi far si che l’innovazione che genera il nostro spazio – e su cui si riflette all’interno – coinvolga anche i condomini che abitano le palazzine in cui il Cohub è inserito; e vogliamo farlo organizzando un laboratorio teatrale nel giardino.

Vota il nostro progetto, con un semplice clik qui